giovedì 15 settembre 2011

Anche noi nella compilation SuperBuilding Sounds

SuperBuilding Sounds – Compilation
4 raccolte di band indipendenti in free -download con donazione per raccogliere fondi per terminare la costruzione della Jeevan Jyoti School di Isagarh, Madhya Pradesh, India.
http://buildingsounds.splinder.com


Conferenza di presentazione ufficiale @ MEI – Supersound – Faenza
il più grande festival di musica italiana dal vivo per giovani emergenti, 23, 24 e 25 settembre – Centro Storico di Faenza
Un progetto nato a Roma nell’ Agosto 2005 con l’intento di raccogliere fondi e realizzare la costruzione di questa scuola, grazie ad una serie di concerti in cui molti artisti hanno voluto donare una propria esibizione. Il 6 Settembre 2011 la Jeevan Jyoti School sarà inaugurata ufficialmente e da subito operativa. Quest’iniziativa ha lo scopo raccogliere altri fondi per terminare la costruzione, utilizzando come strumento la donazione on-line, con l’intento quindi di eliminare il più possibile ogni tipo di commissione, per fare arrivare i fondi direttamente al progetto.
4 raccolte, divise per genere musicale, che saranno promosse su tutti i media nazionali ed, insieme alla compilation sarà pubblicato un link per effettuare donazioni per il progetti Building Sounds.
Le 4 aree sono:
Canzone d’autore
Pop (sia in Italiano sia in altre lingue)
Alternative (rock, pop, in Italiano o Inglese, per tutti i progetti che si riconoscono in questa definizione)
Musiche Sperimentali (tra elettronica, jazz, soundtrack music e rock)
La direzione artistica è a cura di New Model Label, Building Sounds e Meeting delle Etichette Indipendenti.